ArchivIA Università degli Studi di Catania
 

ArchivIA - Archivio istituzionale dell'Universita' di Catania >
Tesi >
Tesi di dottorato >
Area 07 - Scienze agrarie e veterinarie >

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10761/3388

Data: 16-apr-2004
Autori: Bonanno, Alessandro
Titolo: Le Marche Commerciali (Private Labels) dei Prodotti Lattiero-Caseari: Diffusione nel Mercato Italiano ed Approccio del Consumatore.
Abstract: -
InArea 07 - Scienze agrarie e veterinarie

Full text:

non disponibile



Tutti i documenti archiviati in ArchivIA sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.


Segnala questo record su
Del.icio.us

Citeulike

Connotea

Facebook

Stumble it!

reddit


 

  Browser supportati Firefox 3+, Internet Explorer 7+, Google Chrome, Safari

ICT Support, development & maintenance are provided by the AePIC team @ CILEA. Powered on DSpace Software.